venerdì, aprile 02, 2010

Il diavolo veste gessati assurdi

Mesi fa rimasi sconvolto da un articolo di Repubblica.it (ok, della colonnina morbosa) in cui Guy Ritchie diceva della sua ex Madonna cose assurde (mi possedeva su una poltrona stereo ascoltando il suo best of, roba del genere). Ovviamente Betty Moore aveva già annusato il fake: trattavasi di marchetta travestita da notizia. Però restava una cosa incredibile, voglio dire, scandalizziamoci per le interviste finte agli scrittori viventi, ma anche per le marchette del genere. Chi c'è dietro?

Lo scopro ieri leggendo Boroni . Un rapido sguardo alla sezione "Moda & Mode" dell'orribile sito (possibile che qualcuno lo possa scambiare per una fonte?) me lo conferma: anche la storiella di Madonna ninfomane su poltrona stereo Natuzzi è crusca del sacco di Sergio Mariotti, alias Klaus Davi. Un genio, nel suo ambito (purtroppo il suo ambito è il Male).

Stiamo parlando, ricordiamolo, del curatore dell'immagine di Piero Fassino quand'era segretario dei DS. Lo mandò da Maria De Filippi. Precedentemente aveva provato a lanciare in politica Flavia Vento.

3 commenti:

  1. Ooooooooooooooops.
    Sto diventando cieco e stupido.

    RispondiElimina
  2. figurati. Resta il fatto che "Il diavolo veste gessati assurdi" è uno dei più bei titoli di inizio 2010

    RispondiElimina